Solo Italia
Con un’esperienza di ormai quasi 25 anni, Solo Italia continua a fare ciò l’appassiona: preparare dessert della tradizione italiana e internazionale con un tocco di creatività e fantasia per un’esperienza unica e mai banale. La scrupolosa ricerca della qualità nelle materie prime, l’autenticità, l’innovazione e il dinamismo sono i valori che caratterizzano Solo Italia, rendendola uno dei portabandiera della tradizione dolciaria italiana nel mondo, oltrepassando i confini nazionali e conquistando palati europei e d’oltreoceano.
Grazie ad un’offerta di dessert a marchio Solo Italia e private label in continuo ampliamento, Solo Italia si conferma protagonista del mercato italiano e partner d’eccezione delle catene distributive.
Abbiamo contribuito ad accrescere la consapevolezza del brand e riorientarne l’immagine, rinnovando il sito web e mettendo in primo piano i valori di qualità ed eccellenza, sottolineando l’identità Solo Italia.
Abbiamo attuato una rivoluzionaria rinnovazione del sito web, mirando a ridefinire l’awareness del brand e a concentrarsi sulla promozione della qualità dei prodotti del marchio Solo Italia. Attraverso un approccio strategico ed innovativo, abbiamo implementato un design moderno e intuitivo che riflette i valori distintivi dell’azienda. Abbiamo anche potenziato la fruibilità del sito, garantendo una navigazione agevole e coinvolgente per gli utenti.