Lindt & Sprüngli
Per rafforzare la brand experience e aumentare il traffico nei punti vendita Lindt, abbiamo sviluppato un’attività drive to store all’interno degli outlet di Castelguelfo (BO) e Vicolungo (NO). L’obiettivo era trasformare il momento d’acquisto in un’esperienza emozionale e coinvolgente, attirando i clienti con una meccanica di ingaggio semplice ma d’impatto.
Il flusso
01
Concept e strategia
Abbiamo progettato un’attività esperienziale per incentivare il traffico nel negozio Lindt, combinando interazione, personalizzazione e spirito natalizio per creare un forte legame emotivo con il brand.
02
Attivazione nelle vie dell’outlet
Presso una postazione Lindt personalizzata, due hostess hanno coinvolto i visitatori con lo scatto di una foto Polaroid, invitandoli a proseguire l’esperienza all’interno dello store per ricevere un pensiero da unire ad un regalo speciale.
03
Engagement all’interno del negozio
Una volta entrati nel negozio Lindt, i clienti sono stati accolti da un’altra hostess dove, in un corner dedicato, ha stampato la loro foto e l’ha applicata su una Christmas Card personalizzata, da unire al regalo scelto, trasformando l’acquisto in un momento unico.