Plaisir
Abbinamenti audaci e texture sorprendenti. Plaisir è un viaggio di piacere per abbandonarsi a un momento di puro gusto e relax. Nata dalla voglia di sorprendere, la pasticceria Plaisir offre ingredienti di qualità e abbinamenti ricercati.
Ci siamo lasciati ingolosire da questo brand gourmet e abbiamo ideato un piano di field marketing volto a supportare il lancio della nuova linea di biscotti Plaisir. Tramite una serie di attività on.site abbiamo agito per implementare la brand awareness, la brand engagement ed incentivare il sell out.
Abbiamo ideato, progettato e realizzato un tour promozionale all’interno della GDO e in diverse piazze delle principali città italiane. Un viaggio di intenso piacere che ha messo in luce le caratteristiche uniche di Plaisir grazie al sampling e all’assaggio di prodotto!
Il flusso
Un tour instore (GDO) e out of store (piazza) con un’ottica ben precisa: supportare il lancio dei biscotti Plaisir, implementando la brand awareness & brand engagement e incentivare il sell out.
01
Attività instore
Duecento attività promozionali nei punti vendita della GDO per portare in tutta Italia la golosità di Plaisir. Attraverso l’allestimento di spazi totalmente brandizzati, abbiamo catturato l’attenzione dei visitatori che sono stati ingaggiati attraverso il sampling di prodotto e la distribuzione di leaflet promozionali.
02
Attività out of store
Abbiamo portato nelle piazze italiane tutta la bontà dei biscotti Plaisir tramite eventi on field che hanno visto attività di sampling e distribuzione di leaflet promozionali con cargobike e citybike totalmente brandizzate.