Sei pronto a metterti in gioco? Sei interessato a nuove sfide di lavoro? Scrolla la pagina e scopri se qualcosa fa al caso tuo!
Posizioni aperte
Energia. Forza. Impeto. Ascolto.
Il team Mistral è sempre alla ricerca di nuovi talenti.
Mettiti in gioco. Manda qui la tua candidatura.
01.
Assistente di Direzione
Nell'ottica di implementazione del proprio organico interno, si ricerca un profilo specifico di Assistente di Direzione a supporto del CEO.
Mansioni del ruolo
Organizzazione e gestione completa dell'agenda, della corrispondenza ed impegni individuali del CEO, garantendo la funzione di filtro sia dei rapporti che delle comunicazioni in/out
Gestione dei rapporti con collaboratori e professionisti, con istituzioni, enti, banche, e con particolari fornitori e clienti per conto del CEO.
Organizzazione di riunioni interne, business travel e meeting, redazione documenti, verbali, modulistica ed archiviazione pratiche con partecipazione alla stesura di documenti
Implementazione di un sistema di work task che migliori efficienza dei processi interni
Gestione della contrattualistica della clientela e supporto all’operatività dell’ufficio amministrativo.
La persona sarà costantemente coinvolta nelle dinamiche d’agenzia e avrà la possibilità di avere una visione globale dei processi, delle relazioni e dei flussi interni ed esterni all’organizzazione.
Percorso formativo e competenze della risorsa
Laurea triennale (studi in economia o management).
Ottime conoscenze informatiche, web e della suite Microsoft Office. Necessaria e fondamentale alto livello di conoscenza di Microsoft Excel.
Ottima padronanza sia scritta che parlata della lingua italiana, gradita conoscenza lingua Inglese.
Soft skills
Spiccate doti di ascolto, relazionali e di standing
Proattività, precisione ed organizzazione
Problem-solving e capacità analitiche
Efficienza ed efficacia nelle azioni
Puntualità e rispetto delle scadenze
Team-working
Contratto
L’inserimento è prospettato con contratto di stage extra curricolare retribuito, volto all’inserimento in azienda.
Il rimborso economico sarà oggetto di discussione in fase di colloquio.
Sede lavorativa e orario di lavoro
La sede lavorativa sarà l’ufficio operativo di Brescia, in via Crispi 4.
Il candidato dovrà essere residente a Brescia o comunque disponibile a raggiungere quotidianamente la sede.
L’orario lavorativo è dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, dal lunedì al venerdì.
01.
Assistente di Direzione
Nell'ottica di implementazione del proprio organico interno, si ricerca un profilo specifico di Assistente di Direzione a supporto del CEO.
Mansioni del ruolo
Organizzazione e gestione completa dell'agenda, della corrispondenza ed impegni individuali del CEO, garantendo la funzione di filtro sia dei rapporti che delle comunicazioni in/out
Gestione dei rapporti con collaboratori e professionisti, con istituzioni, enti, banche, e con particolari fornitori e clienti per conto del CEO.
Organizzazione di riunioni interne, business travel e meeting, redazione documenti, verbali, modulistica ed archiviazione pratiche con partecipazione alla stesura di documenti
Implementazione di un sistema di work task che migliori efficienza dei processi interni
Gestione della contrattualistica della clientela e supporto all’operatività dell’ufficio amministrativo.
La persona sarà costantemente coinvolta nelle dinamiche d’agenzia e avrà la possibilità di avere una visione globale dei processi, delle relazioni e dei flussi interni ed esterni all’organizzazione.
Percorso formativo e competenze della risorsa
Laurea triennale (studi in economia o management).
Ottime conoscenze informatiche, web e della suite Microsoft Office. Necessaria e fondamentale alto livello di conoscenza di Microsoft Excel.
Ottima padronanza sia scritta che parlata della lingua italiana, gradita conoscenza lingua Inglese.
Soft skills
Spiccate doti di ascolto, relazionali e di standing
Proattività, precisione ed organizzazione
Problem-solving e capacità analitiche
Efficienza ed efficacia nelle azioni
Puntualità e rispetto delle scadenze
Team-working
Contratto
L’inserimento è prospettato con contratto di stage extra curricolare retribuito, volto all’inserimento in azienda.
Il rimborso economico sarà oggetto di discussione in fase di colloquio.
Sede lavorativa e orario di lavoro
La sede lavorativa sarà l’ufficio operativo di Brescia, in via Crispi 4.
Il candidato dovrà essere residente a Brescia o comunque disponibile a raggiungere quotidianamente la sede.
L’orario lavorativo è dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, dal lunedì al venerdì.