Lovable
Lovable è un brand di intimo tutto italiano, che da 60 anni ha a cuore l’inclusività e che propone capi dall’eccellente vestibilità e dal comfort assoluto, offrendo il giusto prodotto di intimo e homewear. Valorizzare la bellezza unica di ciascuno è il principale obiettivo di Lovable, che nei suoi prodotti e nel suo servizio mette sempre al centro il cliente.
Per Lovable abbiamo ideato e progettato la comunicazione per l’inaugurazione dei nuovi punti vendita nelle città di Pistoia, Lucca, Moncalieri e Palermo.
Il progetto è stato realizzato con l’obiettivo di massimizzare la notorietà del nuovo punto vendita e incrementare la fidelizzazione in-store, con conseguente spinta alle vendite.
È stata la cura e l’attenzione che Lovable mette in tutte le sue scelte aziendali a ispirarci in ogni fase del progetto, che ci ha visti impegnati nell’allestimento del punto vendita, nello scouting delle hostess dedicate all’attività promozionale e nella produzione grafica di materiale brandizzato (vetrofanie, leaflet, buoni sconto e abbigliamento brandizzato).
Un invito che Lovable fa ad ognuno di noi, per scoprire la propria unicità e valorizzare la propria bellezza. È su questo concept che abbiamo costruito lo storytelling che ha guidato il visual del progetto. Dall’allestimento alla brandizzazione dell’abbigliamento, al centro abbiamo messo il cuore, che contraddistingue il logo e l’anima del brand.
Il flusso
01
Allestimento esterno del punto vendita
02
Produzione grafica di materiale brandizzato
03