Garom
Garom, azienda specializzata nella lavorazione del metallo dal 1980, lavora per offrire soluzioni di qualità che soddisfino le esigenze dei suoi clienti. Oltre la fornitura di semilavorati per l’industria, Garom è passione e impegno costante per gli alti standard qualitativi, il monitoraggio certosino e la ricerca continua dell’innovazione.
È questa passione per le cose fatte bene che Garom voleva fare emergere dalla propria comunicazione, con l’obiettivo di umanizzare il proprio brand. Ogni suo prodotto, infatti, è frutto di un ciclo produttivo che va oltre la qualità e l’expertise consolidata.
Per raccontare l’anima umana del brand, abbiamo realizzato un video emozionale che trasmette l’essenza dell’azienda attraverso uno storytelling avvincente ed emozionale che punta i riflettori sull’unicità e sull’anima del brand. Una narrazione che racconta la sinergia uomo-macchina attraverso un connubio di suoni e scintille, movimenti precisi e cura meticolosa del prodotto, in cui ogni giorno si forgia l’eccellenza del brand.
È guardando ai valori di Garom che abbiamo sviluppato un visual impattante, in grado di trasmettere l’anima del brand. Un’immagine visiva che abbiamo utilizzato nel restyling del sito web e nell’ideazione degli stand fieristici.
Il flusso narrativo
01
Expertise
Expertise consolidata dell’azienda, innovazione e know how unico nel suo genere
02
Qualità
Attenzione alla qualità e cura per il monitoraggio continuo
03
Personalizzazione
Personalizzazione dei cicli produttivi e dei singoli prodotti
04
Il ruolo umano
Grande risalto alla componente umana, che lavora in sinergia con i macchinari, dando una dimensione umana a un brand appartenente a un settore molto tecnico